Lo Studio 

 

STUDIO BIZZARRO è uno studio professionale di consulenza del lavoro e amministrazione del personale che si avvale di un dipartimento legale interno.

 

Lo Studio opera a Milano dai primi anni ’80 e vede coinvolti professionisti, consulenti del lavoro e avvocati e payroll specialists, uno staff di supporto e coordinamento per offrire ai propri clienti, oltre ad una assistenza altamente professionale, un rapporto continuo, conoscenza approfondita delle realtà aziendali, soluzioni su misura per valorizzare il patrimonio professionale delle imprese clienti così come per supportare le aziende clienti nelle fasi di start-up, consolidamento, ristrutturazione, esternalizzazione e crisi nella loro dimensione individuale e collettiva.

 

Forte della capacità di integrare ampie competenze professionali a carattere multidisciplinare, il nostro team di lavoro assiste clienti italiani ed esteri di medie-piccole e grandi dimensioni nonché multinazionali, che operano in settori produttivi diversificati e da cui deriva un altrettanto diversificata casistica e l’applicazione dei contratti collettivi dei diversi settori dell'impiego privato. Lo Studio è certificato ISO dal 2005, da ultimo secondo la norma 9001:2015.

 

Lo Studio opera con il supporto del dipartimento legale interno che si occupa di assistenza giudiziale e stragiudiziale, relativamente a questioni e controversie di diritto del lavoro e previdenziale, di carattere nazionale e transnazionale.