Lo Studio
Lo STUDIO BIZZARRO è uno studio professionale di consulenza del lavoro e amministrazione del personale. Fondato nei primi anni ‘80 dal dott. Giuseppe Bizzarro, è diventato nel 2020 un’associazione professionale che opera con il supporto di un dipartimento legale interno che si occupa di assistenza giudiziale e stragiudiziale, relativamente a questioni e controversie di diritto del lavoro e previdenziale, di carattere nazionale e transnazionale.
Il team è composto da professionisti, consulenti del lavoro, avvocati, payroll specialist ed uno staff di supporto e coordinamento per offrire, oltre ad una assistenza altamente professionale, un rapporto continuativo, conoscenza approfondita delle realtà aziendali e soluzioni su misura per valorizzare il patrimonio professionale delle imprese così come per supportare le aziende nelle fasi di start-up, consolidamento, ristrutturazione, esternalizzazione e crisi, nella loro dimensione individuale e collettiva. Lo Studio assiste clienti italiani ed esteri di medie-piccole e grandi dimensioni nonché multinazionali, che operano in settori produttivi diversificati.
Tra i primi a ottenere la certificazione ISO 9001:2015, lo Studio si distingue per l’elevata qualità dei processi, l’orientamento alla digitalizzazione e all’innovazione (nel 2020 lo Studio ha realizzato un’importante integrazione digitale), che lo hanno reso una prestigiosa Boutique della consulenza del lavoro.
Mission
Lo Studio offre ai propri Clienti un servizio su misura, formulato sulla base di una valutazione strategica attenta e ponderata anche in relazione ad un contesto normativo in costante evoluzione e mutamento, dove gli effetti delle decisioni aziendali si manifestano non solo nel breve, ma anche e soprattutto, nel medio e lungo termine.
La nostra mission è di migliorare ed attestare il livello di soluzioni e servizi offerti al Cliente su uno standard di alto livello ed all’interno di una politica di Studio fortemente orientata alla soddisfazione del Cliente, attraverso l’adozione di un sistema di gestione uniformato alle norme definite a livello internazionale dagli organismi di certificazione di qualità.
Principi
L’attività dello Studio è costantemente improntata ai principi e obiettivi di professionalità, ricerca e innovazione, accessibilità, accuratezza, tempestività.
Lo Studio opera nel rispetto dei principi di deontologia professionale e di etica, ponendosi nei confronti del Cliente quale partner affidabile e competente, capace di progettare, a seconda delle mutevoli esigenze del mercato, del contesto normativo di riferimento e delle caratteristiche e obiettivi perseguiti dal Cliente, le soluzioni che ne possano sostenere il successo e la crescita.