Professionisti

Professionisti

Dott. Giuseppe Bizzarro

Consulente del Lavoro - Ordine Provinciale di Milano

Il dott. Giuseppe Bizzarro si è Laureato in Economia e Commercio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano discutendo con il Prof. Francesco Tesauro, la tesi in diritto tributario : "Tassazione del Trattamento di Fine Rapporto". Il dott. Giuseppe Bizzarro ha superato l'esame di abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro nel 1975 e dal 1979 è iscritto all'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano.

Avv. Chiara Bizzarro, Ph.D. International and Comparative Labour Relations

Avvocato del Foro di Milano

Chiara Bizzarro è Avvocato del foro di Milano. Ha conseguito un dottorato di ricerca internazionale in relazioni di lavoro (2008). Si occupa di diritto del lavoro e previdenziale. Ha maturato una significativa esperienza nella progettazione e gestione delle esternalizzazioni produttive e nella gestione della mobilità transnazionale dei lavoratori.

Dott. Raffaele Arleo

Consulente del Lavoro - Ordine Provinciale di Milano

Consulente del Lavoro iscritto all'Ordine Provinciale di Milano. Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio ed aver frequentato un Master in Direzione del personale, ha maturato significative esperienze lavorative in contesti aziendali diversificati. Si occupa in particolar modo di diritto del lavoro, amministrazione del personale e gestione di progetti di lavoro transnazionali.

Dott. Federico Mariola

Consulente del Lavoro - Ordine Provinciale di Milano

Consulente del Lavoro iscritto all'Ordine Provinciale di Milano. E' laureato in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Milano, ha conseguito un Master di Consulenza del Lavoro e direzione del personale presso l'Università Cattolica di Milano e ha compiuto il periodo di pratica forense necessario per l'abilitazione presso l'Ordine degli Avvocati di Milano. Si occupa in particolar modo di diritto del lavoro e amministrazione del personale cura in particolare il monitoraggio e l'aggiornamento della disciplina legale e contrattuale e dell'elaborazione semplificata e giurisprudenziale in diritto del lavoro.

Dott. Michele Russo

Dottore in Scienze Politiche (indirizzo Politico-Economico), laurea conseguita presso l'Università Statale di Milano; prima di dedicarsi alla attuale collaborazione con lo Studio Dr. G. Bizzarro, ha maturato una ventennale esperienza, in grandi Aziende nazionali e multinazionali, nella gestione e nel coordinamento delle risorse umane delle reti di agenzia di distribuzione di prodotti e servizi. L'esperienza maturata nei vari settori di intervento quali, analisi settoriali di mercato, controllo dei costi del personale e loro adeguamento in funzione del Conto Economico, redazione di budget, marketing e altro ancora, gli hanno consentito di inserirsi con una visione a 360° alla attuale attività garantendo una ottima predisposizione all'applicazione di tutte le problematiche inerenti l'attività di uno Studio Professionale di Consulenza del Lavoro.

 

 

                              Il Team 

                PROFESSIONISTI
           PERSONNEL ADMIN & PAYROLL
      AMMINISTRAZIONE, QUALITA' E MARKETING